Ferrari 458 Spider Speciale in produzione limitata a soli 458 esemplari?

Forse avrà una denominazione diversa dalla Speciale

Ferrari 458 Spider Speciale in produzione limitata a soli 458 esemplari?

Della Ferrari 458 Spider Speciale, secondo recenti indiscrezioni, saranno prodotti solo 458 esemplari.
Secondo i nostri colleghi di 4WheelsNews, la vettura che dovrebbe debuttare al Pebble Beach Concours d’Elegance 2014, probabilmente non si chiamerà Speciale Spider, ma le informazioni non sono ancora confermate. La vettura sarà offerta con due nuovi disegni dei cerchi e con le nuove strisce che saranno diverse da quelle presenti sulla versione coupé.

Secondo gli stessi rumors, la macchina diventerà il nuovo modello sportivo open-top della Ferrari più veloce, almeno fino a quando non arriverà LaFerrari Spider.

Gli interni della Ferrari 458 Speciale Spider avranno nuovi sedili sportivi e tappetini in fibra di carbonio. La vettura di Maranello sarà equipaggiata con lo stesso motore V8 da 4,5 litri in grado di erogare 605 CV (445 kW) e 540 Nm (398 lb-ft). Lo 0-100 km/h avviene in 3 secondi, mentre lo 0-200 km/h in 9,1 secondi. La velocità massima sarà di circa 325 kmh.

VIA | 4WheelsNews

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati