Hyundai i40 Wagon: foto spia del facelift che debutterà nel 2015

Leggero restyling per la familiare coreana

Hyundai i40 Wagon – Uno dei modelli Hyundai più venduti in Europa, la Hyundai i40 Wagon è una grande macchina per la famiglia progettata specificamente per questo mercato. Questa rivale della VW Passat condivide la sua piattaforma con la Sonata nel mercato statunitense e ha fatto il suo debutto nel 2011 al Motor Show di Barcellona.

Da queste foto spia che abbiamo ricevuto in redazione, per la Hyundai i40 sembra previsto un leggero facelift.
Questa è una delle prime volte che il facelift della Hyundai i40 è stato visto sulle strade europee, test per quello che sarà molto probabilmente uno dei modelli che debutterà nei primi mesi del 2015.

I cambiamenti sono difficili da distinguere a causa di tutto il rivestimento, ma interessano la parte anteriore e paraurti posteriore, calandra e gruppi ottici anteriori e posteriori.

Gli addetti ai lavori affermano che il nuovo paraurti mostrerà un nuovo tipo di griglia a 5 barre orizzontali in un contorno esagonale. Questo darà alla Hyundai i40 più di una somiglianza rispetto ai recenti modelli Audi. Fari fendinebbia non sono montati sul paraurti inferiore, forse saranno sostituiti da un sistema a LED installato come funzione secondaria dei fari.

Per quanto riguarda i motori, non ci aspettiamo molti cambiamenti. Attualmente il modello è offerto con una scelta di due motori diesel 1.7-litri CRDi, da 115 o 136 CV e dal 1.6 GDI benzina da 135 CV, ma la i40 sarà aggiornata probabilmente agli standard sulle emissioni Euro 6 più recenti, che colpirà tutte le autovetture in Europa a partire dal mese di settembre.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati