Ferrari 488 GTB, la nuova auto di Achille Lauro [FOTO]

Il cantautore romano mostra la sua supercar ai fan sui social

Ferrari 488 GTB, la nuova auto di Achille Lauro [FOTO]

Canta “Rolls-Royce”, titolo di uno dei suoi pezzi più popolari, e lo abbiamo visto posare recentemente accanto alla sua Maserati Levante Trofeo personalizzata, ma questa volta Achille Lauro ha scelto il Cavallino Rampante ed in particolare la Ferrari 488 GTB.

La nuova Ferrari di Achille Lauro mostrata sui social

Qualche giorno fa il celebre cantautore romano, protagonista in questi giorni nelle radio insieme a Fedez e Orietta Berti con il tormentone “Mille”, ha pubblicato una serie di scatti sui social in cui ha mostrato ai fan la sua nuovissima granturismo nuova di zecca, con carrozzeria in rosso fiammante, per un auto il cui prezzo si aggira intorno ai 200.000 euro.

Berlinetta da 670 CV che tocca i 330 km/h

La Ferrari 488 GTB, al volante della quale Achille Lauro è pronto a divertirsi, è una supercar con forme da berlinetta che la Casa di Maranello lanciò nel 2015. Al di là della sua fascinosa veste estetica, che ha fatto breccia anche in Achille Lauro, la 488 GTB offre prestazioni di altissimo livello potendo scattare da 0 a 100 km/h in 3 secondi e raggiungere i 330 chilometri orari di velocità massima. Tutto questo grazie a un’eccellenza “made in Ferrari”, vale a dire il pluripremiato motore V8 turbo da 3.9 litri che sviluppa 670 CV di potenza e 760 Nm di coppia massima, affiancato dal cambio automatico F1 doppia frizione a 7 rapporti. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

4.5/5 - (2 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati