Ferrari 488 GTB: il tuning by Liberty Walk al Tokyo Auto Salon

Prime modifiche per la berlinetta di Maranello

Ferrari 488 GTB by Liberty Walk - Il tuner giapponese effettua le prime modifiche sulla berlinetta del Cavallino, inserendo componenti rivolte all'aerodinamica. Non si conoscono dettagli circa l'aumento di potenza del V8 biturbo dalla cilindrata di 3.9cc, che nel modello originale sprigiona 670 CV.

Era solo questione di tempo prima che ciò diventasse realtà, e così è stato, anche se con un leggero ritardo. La nota azienda tuning giapponese Liberty Walk ha elaborato un kit personale per la Ferrari 488 GTB, mostrandolo al Tokyo Auto Salon. Il design della berlinetta di Maranello rimane immutato, ma a cambiare sono gran parte delle componenti aerodinamiche, accentuate dall’azienda del Sol Levante.

Come per la 360, la F430 e la 458 Italia, così come per le altre supercar, i passaruota dell’auto sono stati estesi con un apposito kit intercambiabile per accogliere gli pneumatici Pirelli di notevoli dimensioni. Sul frontale è stato aggiunto lo splitter con due flap ai lati del paraurti, comprese ulteriori minigonne.

Sul retrotreno appare lo spoiler, tipico per il tuner giapponese, che è stato collegato alla coda della vettura. I terminali di scarico, assieme al profilo estrattore, sono stati rivisti nelle loro dimensioni. Infine, non si conoscono novità circa la potenza del 3.9 biturbo V8, che nel modello originale eroga 670 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)