Ferrari 488 Spider: a cielo aperto tra i fiordi [VIDEO]

Ecco il backstage del video ufficiale della 488 Spider

Ferrari 488 Spider: a cielo aperto tra i fiordi [VIDEO]

Ferrari 488 Spider – Il video ufficiale dell’ultima nata di Maranello, la Ferrari 488 Spider, è stato girato in Norvegia. Qui trovate il backstage di quelle riprese tra fiordi, boschi, mare e luce a non finire (il video è stato girato in agosto, quando lassù il sole non tramonta quasi mai). Tra i luoghi più emozionanti avrete notato sicuramente la celebre la Atlantic Road, la strada che serpeggia lungo la costa e che unisce con una serie di ponti gli isolotti tra le località di Molde e Kristiansund e che diventa particolarmente spettacolare durante le burrasche invernali. Così come forse vi sarete chiesti che cosa sia quella lingua d’asfalto tutta curve che risale una montagna, sulla quale la 488 Spider ha scatenato tutta la sua potenza: è la Trollstigen, ovvero la strada dei Troll. Sono 11 curve a gomito con una pendenza del 9% realizzate nel 1936 e diventate una delle principali attrazioni della Norvegia occidentale grazie allo spettacolo che offrono sulla natura di questi luoghi.
Una curiosità: la casa dove è parcheggiata la 488 Spider è stata usata anche come location del film fantascientifico di Alex Garland Ex machina, uscito la scorsa estate.

Ferrari 488 Spider: a cielo aperto tra i fiordi

#Ferrari 488 Spider: a cielo aperto tra i fiordi

Posted by Motorionline.com on Venerdì 25 settembre 2015

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)