Ferrari 488 Spider, gli interni secondo Carlex Design

Un mix di pelle gialla e alcantara che non passa inosservato

Per i clienti che non si accontentano delle varie configurazioni che Ferrari offre per gli interni, ci pensa Carlex Design a rendere l'abitacolo ancora più originale. Le Ferrari hanno un look degli esterni che lascia senza fiato, Carlex Design vuole stupire ancora di più chi sale a bordo con degli interni fantastici.
Ferrari 488 Spider, gli interni secondo Carlex Design

Quando si parla di supercar, la parola “esotica” in realtà dovrebbe coincidere con l’esclusività, che è ciò che questa Ferrari 488 Spider  con gli interni gialli possiede. L’abitacolo personalizzato a richiesta rappresenta solo uno dei 5 set di interni su misura creati dalla società di tuning Carlex Design per la 488 Spider e, come potete vedere, è una miscela ad alto contrasto di pelle giallo brillante e Alcantara. Praticamente ogni singola superficie è stata adornata in uno dei due materiali di alta qualità e, a meno che non vi piaccia la particolare combinazione di colori, il risultato finale è davvero sorprendente.

L’estetica complessiva sembra identica a ciò che abbiamo visto all’interno della 488 Spider blu il mese scorso, con gli stessi modelli in pelle e Alcantara, tranne che sull’altra vettura era tutto blu, incluso l’Alcantara. Quella aveva anche alcuni inserti gialli, all’interno dei sedili, attraverso il cruscotto inferiore e attraverso i pannelli delle porte. Dal momento che non si fa menzione di alcuna modifica al suo V8 twin-turbo da 3,9 litri, supponiamo che dovrebbe mantenere la stessa potenza che ha da stock, quindi ben 670 CV e 760 Nm di coppia di coppia. Il cambio è ovviamente il velocissimo cambio automatico a 7 rapporti.

Giusto per ricordare qualche dato tecnico della 488, in linea retta, la 488 Spider scatta da 0 a 100 km/h in 3 secondi, prima di raggiungere la velocità massima di 325 km/h. Rispetto alla versione Coupè, la Spider pesa solo 50 kg in più, mantiene quindi le prestazioni pressochè inalterate grazie all’incredibile lavoro svolto dagli ingegneri Ferrari. Quindi i clienti saranno sicuramente soddisfatti del loro acquisto e nel caso volessero rendere la loro auto ancora più unica, possono rivolgersi a Carlex per avere l’abitacolo davvero cucito addosso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)