Ferrari 620 GT, prima immagine della supercar

Un altro teaser prima del Salone di Ginevra 2012

In un'immagine possiamo parzialmente conoscere la nuova 620 GT, la più potente Ferrari mai costruita dal brand di Maranello, quella che sarà presentata in via virtuale il prossimo 29 febbraio
Ferrari 620 GT, prima immagine della supercar

Dopo il primo video-teaser ufficiale che il brand del Cavallino Rampante ha diffuso ieri, la nuova Ferrari 620 GT, la sportiva che sostituisce Ferrari 599 GTB Fiorano, è protagonista anche di quest’immagine, che la ritrae in penombra, salvaguardata da chilogrammi di oscurità, nella sua veste definitiva. Per ora è il miglior modo che abbiamo di conoscerla, in attesa del debutto virtuale, che avverrà tra sette giorni (mercoledì 29 febbraio), e del debutto reale, che avverrà invece tra l’8 ed il 18 marzo, al Salone di Ginevra 2012.

Cosa mostra quest’immagine? La nuova Ferrari 620 GT è stata dotata di una carrozzeria apparentemente molto filante, molto dolce, fluida come quella di FF e di Ferrari 458 Italia. La berlinetta di Maranello viene caratterizzata da un muso anteriore schiacciato verso il basso, lievemente appuntito, di una linea di cintura molto muscolosa, di un terzo volume appena accennato. E poi? La supercar che sostituisce Ferrari 599 GTB Fiorano verrà dotata di gruppi ottici anteriori filiformi come quelli di Ferrari FF e di gruppi ottici posteriori rotondeggianti, uno a sinistra ed uno a destra.

Secondo le indiscrezioni, la nuova Ferrari 620 GT verrà dotata del propulsore 6,3 litri V12 benzina di Ferrari FF, in una nuova declinazione da 740 cavalli, che permetteranno alla sportiva di raggiungere la velocità massima di 340 chilometri orari e di passare da zero a cento chilometri orari in appena 3,1 secondi. La supercar – secondo le chiacchiere – peserà 1.525 chilogrammi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)