Ferrari 812 Competizione: spettacolo a Goodwood con la supercar del Cavallino [VIDEO]

Il potente V12 echeggia tra le colline britanniche

Ferrari 812 Competizione: spettacolo a Goodwood con la supercar del Cavallino [VIDEO]

La Ferrari 812 Competizione ha dato dimostrazione delle sue straordinarie capacità stradali anche in occasione della più recente edizione del Festival of Speed di Goodwood, l’evento che esalta la velocità con protagoniste alcune delle supercar più potente e veloci in circolazione che sfrecciano tra i saliscendi, incorniciati dalle balle di fieno, che caratterizzano il popolare evento automobilistico britannico.

Con la sua scintillante carrozzeria in giallo, la Ferrari 812 Competizione si muove felina sulle salite di Goodwood. Parliamo di una supercar sviluppata sulla Ferrari 812 Superfast e resa più estrema e grintosa grazie a una serie di migliori in termini di meccanica, aerodinamica e performance.

Motore V12 6.5 da 830 CV

La Ferrari 812 Competizione deve le sue prestazioni di primissimo livello alla presenza del motore V12 da 6.5 litri che sviluppa una potenza di ben 830 CV. Accompagnata da un rombo travolgente e prepotente ad ogni accelerazione, la 821 Competizione è in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e di raggiungere una velocità massima di 340 chilometri orari.

Credit video: YouTube / Automotive Mike

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)