Ferrari 812 GTS: Mansory mostra un nuovo esemplare della Stallone GTS

Il V12 aspirato da 6.5 litri adesso eroga 830 CV di potenza

Ferrari 812 GTS: Mansory mostra un nuovo esemplare della Stallone GTS

La Ferrari 812 GTS si propone sul mercato come la versione decappottabile della Superfast e si unisce a quest’ultima e alla variante top di gamma Competizione più recente.

Come prevedibile, Mansory ha presentato una versione modificata chiamata Mansory Stallone GTS e nelle ultime ore ha pubblicato su Facebook uno degli esemplari che ha modificato su richiesta.

Mansory Stallone GTS arancione

Scopriamo le modifiche

Questa Ferrari open top completamente modificata presenta una carrozzeria rivestita in color arancio e un body kit già visto prima. È costituito da alcune parti realizzate interamente in fibra di carbonio, fra cui le minigonne laterali più grandi e le estensioni per i paraurti anteriore e posteriore.

Sul cofano del bagagliaio è presente l’alettone sviluppato da Mansory mentre per i cerchi è stato scelto un set a raggi Y di colore nero e decorati con inserti arancioni per adattarsi al resto della carrozzeria.

Passando all’abitacolo, la Stallone GTS dispone di una tonalità di arancio più accesa. Questa è presente su sedili, volante, pannelli delle portiere e cruscotto. Non mancano dei tappetini personalizzati con il logo Mansory e vari inserti bianchi.

Mansory Stallone GTS arancione

Modifiche anche al motore

Proprio come le altre Ferrari 812 GTS personalizzate dal preparatore tedesco, anche questo esemplare color arancio è dotato di un potenziamento meccanico. In particolare, il motore V12 aspirato da 6.5 litri adesso riesce a sviluppare 830 CV di potenza e 740 Nm di coppia massima grazie alla messa a punto effettuata sull’unità di controllo motore e l’installazione di un nuovo impianto di scarico.

Parlando di numeri, la Mansory Stallone GTS impiega 2,8 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h anziché 3 secondi e raggiunge una velocità massima di 345 km/h anziché 340 km/h. Ricordiamo che la vettura di serie eroga 800 CV e 718 Nm.

Mansory Stallone GTS arancione

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)