Ferrari a Piazza Affari, John Elkann: “FCA ha un grande futuro davanti”

"Per FCA ora perimetro più chiaro e focalizzato"

Ferrari Borsa Milano - Lo sbarco di Ferrari a Piazza Affari avvenuto poche ore fa è stato commentato da John Elkann, presidente di Fiat Chrysler Automobiles, che ha dichiarato: "Per la Ferrari oggi si apre una nuova strada. FCA ha un grande futuro davanti e ora avrà un perimetro più chiaro e più focalizzato".
Ferrari a Piazza Affari, John Elkann: “FCA ha un grande futuro davanti”

Il debutto della Ferrari alla Borsa di Milano, avvenuto questa mattina a Piazza Affari con una scenica cerimonia di quotazione presenziata anche dal presidente del Consiglio Matteo Renzi, è stato commentato con parole ricche di fiducia per il Cavallino, ma anche per Fiat Chrysler Automobiles, da John Elkann, presidente di FCA.

Il numero uno del Gruppo automobilistico italo-americano, presente alla cerimonia insieme alla moglie e ai due figli, ha dichiarato: “La giornata di oggi è bella ed entusiasmante. Le parole di Renzi sono state molto positive e sono di buon auspicio per il 2016. Si apre una nuova strada per Ferrari, oggi è l’inizio“.

Rispondendo ai giornalisti sulla divisione tra Ferrari e FCA John Elkann ha poi aggiunto: “FCA ha un grande futuro davanti. Adesso FCA avrà un perimetro più chiaro e più focalizzato. Fiat Chrysler Automobiles è il settimo costruttore automobilistico e ha un pian avviato“.

Il presidente di FCA ha concluso dicendo: “Vedo un 2016 pieno di soddisfazioni“, ringraziando infine il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, “per le parole di incoraggiamento e la determinazione a portare avanti traguardi ambiziosi“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)