Jannarelly Design-1, svelati i dettagli della roadster: monta un motore V6 3.5 litri da 304 CV

Con trazione posteriore e cambio manuale a 6 marce

Jannarelly Design-1 - Jannarelly svela le caratteristiche tecniche della Design-1, la prima vettura del neonato marchio, una roadster due posti dal design classico spinta da motore V6 3.5 litri da 304 CV e 371 Nm di coppia. Pronta a sfrecciare fino a 220 km/h, sarà pronta per l'estate 2016 ad un prezzo di circa 50.000 euro.

Qualche giorno fa Jannarelly, neonato brand fondato da Anthony Jannarelly e Frederic Juillot, ci aveva svelato la sua creatura: la Design-1, una roadster due posti dal look pulito e pura che rimanda alla “classicità” anni ’60 dell’automobilismo. Ora della Jannarelly Design-1, attesa al debutto nei prossimi mesi per arrivare ai primi clienti entro l’estate 2016, sono state rivelate le principali caratteristiche tecniche che si nascondono sotto l’elegante e raffinata carrozzeria ad alto tasso di personalizzazione e versatilità.

I dettagli della Jannarelly Design-1 ci propongono una vettura che promette di regalare delle forti emozioni agli amanti della velocità e della guida sportiva, grazie soprattutto al motore che è stato collocato sotto il cofano della vettura. Si tratta di un propulsore V6 aspirato da 3.5 litri capace di sviluppare 304 CV di potenza e 371 Nm di coppia massima, abbinato a un sistema di trazione posteriore con cambio manuale a 6 rapporti e differenziale autobloccante. Le performance stimate parlando di un accelerazione da 0 a 100 km/h in 4 secondi e una velocità massima di 220 chilometri orari.

La nuova roadster del neonato marchio Jannarelly è realizzata in buona parte con componenti in fibra di carbonio che le permettono di contenere il peso che è pari a 710 chilogrammi. Dotata di sospensioni a quadrilatero con ammortizzatori regolabili, dischi dei freni ventilati con pinze a quattro pistoncini all’anteriore e con pinze a due pistoncini al posteriore, la Jannarelly Design-1 misura 3.860 millimetri in larghezza, 1.840 mm in larghezza e 1.080 mm in altezza.

La commercializzazione della vettura inizierà la prossima estate con il lancio della Design-1 Special Edition che sarà proposta ai clienti con un prezzo intorno ai 55.000 dollari, l’equivalente di poco più di 50.000 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati