Ferrari anticipa con un teaser che il nuovo modello con motore V12 debutterà il 3 maggio

Il 3 maggio il debutto della nuova super car della Ferrari con motore V12

Ferrari anticipa con un teaser che il nuovo modello con motore V12 debutterà il 3 maggio

Il 3 maggio 2024, Ferrari presenterà una nuova supercar dotata del suo celebre motore V12. Questo modello, apparso in una serie di video teaser sui social media, molto probabilmente sarà il successore della 812 Superfast, portando avanti così la sua eredità di auto sportive con motore anteriore e propulsori a 12 cilindri.

Il 3 maggio il debutto della nuova super car della Ferrari con motore V12

I teaser mostrano solo una piccola parte della prossima auto del cavallino rampante, con nome in codice interno F167. Possiamo vedere parte della carrozzeria, probabilmente il ponte posteriore, che porta la tradizionale scritta Ferrari, e si intravede lo scudo che di solito è montato sui parafanghi anteriori. Il secondo video si concentra sul propulsore V12.

Il filmato mostra il defunto Enzo Ferrari che condivide un aneddoto del passato: “Un giorno Von Karajan mi disse: L’ascolto del tuo motore a 12 cilindri genera un’armonia che nessun maestro potrà mai interpretare”. Enzo si riferisce qui a Herbert von Karajan, il famoso direttore d’orchestra austriaco che fu anche un orgoglioso possessore di una Ferrari e un grande ammiratore del suono del V12. Il filmato si conclude con una visione sfocata della nuova Ferrari V12 che accelera da ferma facendoci ascoltare il rombo del suo motore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)