Ferrari: bonus da 13.500 euro per i suoi dipendenti

Lo ha confermato nelle scorse ore il CEO Benedetto Vigna

Ferrari: bonus da 13.500 euro per i suoi dipendenti

Vi abbiamo appena scritto che la Ferrari ha vissuto un 2022 davvero importante con vari record battuti. La casa automobilistica del cavallino rampante ha registrato la vendita di 13.221 super car, utili pari a 932 milioni di euro e ricavi di 5 miliardi di euro. Durante la call con gli analisti in cui sono stati annunciati i risultati del 2022, il numero uno della casa automobilistica di Maranello, l’amministratore dleegato Benedetto Vigna ha confermato un premio di 13.500 euro per i suoi dipendenti. Si tratta di un riconoscimento per i livelli di produzione e competitività raggiunti.

Ferrari: premio di 13.500 euro per i suoi dipendenti

Benedetto Vigna ha anche voluto sottolineare che per il quarto anno consecutivo Ferrari si è confermata come una delle aziende migliori in assoluto in cui lavorare. Ricordiamo che nel 2022 il premio per i dipendenti del cavallino rampante era stato di 12 mila euro. Il bonus ai dipendenti è stato definito dal CEO del produttore di Maranello come una sorta di riconoscimento a quanto fatto per portare in alto la casa automobilistica.

Nel 2023 le previsioni per la Ferrari sono ancora migliori rispetto a quanto già di buono fatto nel 2022. Questo grazie anche all’arrivo di Ferrari Purosangue primo SUV nella lunga storia della casa automobilistica italiana. Dunque anche per il prossimo anno si prevede un super premio per i dipendenti di Maranello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)