Ferrari California 30

Migliorato sensibilmente il rapporto peso/potenza

Ferrari California 30

Concluse oggi le prove stampa internazionali dedicate alla Ferrari California 30. 30 come i chilogrammi in meno e i 30 CV in più che, insieme, migliorano sensibilmente il rapporto peso/potenza della vettura della Casa di Maranello di maggior successo commerciale dal suo lancio.

Sono stati 100 i giornalisti giunti a Maranello da tutto il mondo per provare la Ferrari California che adotta tra gli altri questi due importanti perfezionamenti annunciati al Salone di Ginevra a marzo.

La vettura ha riscosso un notevole successo tra i rappresentanti della stampa,meritandosi gli elogi anche della testata britannica più diffusa al mondo, Top Gear: “Su strade normali è incredibilmente – assurdamente – veloce, ma non fa paura. La cosa più intelligente della California è che offre i vantaggi di una vera Ferrari, come il suono inconfondibile e la dinamicità mozzafiato, ma in una ‘confezione’ più accessibile.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)