Ferrari California T, one-off da lustrarsi gli occhi al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach [FOTO]

Realizzata dalla divisione Tailor Made

Ferrari California T Tailor Made - Rosso scuro come la 125 S e avorio come la 250 Europa GT, sono i richiami cromatici a due miti della storia Ferrari fatti da Tailor Made nella personalizzazione di un esemplare unico della California T esposta qualche giorno fa all'evento di Pebble Beach.

Una Ferrari California T dal sapore e dalla natura unica ed esclusiva, visto che si tratta di una one-off, ha fatto la sua comparsa nel prestigioso parterre del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, qualche giorno fa in California. Si tratta una California T resa speciale dal sapiente trattamento che le è stato riservato dal Cavallino Rampante attraverso il suo programma di personalizzazione Tailor Made.

L’esemplare unico della vettura della Casa di Maranello si presenta con un corpo esterno in rosso scuro, la stessa tinta che richiama il primo modello della Ferrari, la 125 S, mentre il tettuccio retrattile è in avorio. Sulla speciale California T spiccano poi la griglia anteriore cromata e i cerchi lucidi con pinze dei freni nere. Come detto il tetto della vettura è rifinito in avorio, nella stessa tinta della mitica Ferrari 250 Europa GT del 1955, capace di creare un contrasto suggestivo.

La stessa combinazione cromatica tra il rosso scuro/bordeaux e l’avorio contraddistingue un abitacolo che si presenta come una sintesi di lusso, raffinatezza e classe d’altri tempi. Negli interni troviamo la pelle bordeaux con inserti in avorio a rivestire i sedili, gli interni delle portiere, il volante e il cruscotto, su quest’ultimo così come sulla consolle centrale un ulteriore tocco di qualità viene garantito da inserti e finiture cromate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)