Ferrari Cavalcade 2013, tre giorni in Toscana nel segno del Cavallino Rampante

Evento che si è concluso con LaFerrari a Ponte Vecchio

Ferrari Cavalcade 2013 - La Ferrari Cavalcade 2013 ha invaso le strade della Toscana con una novantina di vetture del Cavallino Rampante. Clienti e collezionisti della Casa di Maranello hanno dato vita a un raduno tra passione e arte culminato con la presenza dell'ultimo gioiello Ferrari in uno dei posti più suggestivi del mondo.
Ferrari Cavalcade 2013, tre giorni in Toscana nel segno del Cavallino Rampante

Nel weekend appena trascorso è andato in scena la seconda edizione della Ferrari Cavalcade, l’evento che ha per protagonisti clienti e collezionisti del marchio di Maranello insieme alle loro vetture. Quest’anno il carosello delle Ferrari ha animato le strade di una delle regioni più affascinanti d’Italia, la Toscana. Qui una novantina di vetture del Cavallino ha dato vita ad un suggestivo mix tra passione Ferrari e arte, in luoghi affascinanti che hanno fatto da scenario.

La Ferrari Cavalcade 2013 è durata tre giorni ed ha portato i ferraristi che ne hanno preso parte all’interno di fantastici scorci legati tra arte e gastronomia, in una delle zone d’Italia che offre livelli d’eccellenza altissima sia dal punto di vista artistico che da quello culinario. Il tour già suggestivo di per sè assume i contorni della perfezione se si ci aggiunge che i luoghi sono stati visitati a bordo di vetture come le Ferrari.

La tappa conclusiva dell’iniziativa del Cavallino ha avuto un finale degno di nota, ovvero l’unione tra due bellezze di prim’ordine: LaFerrari e Ponte Vecchio. La nuova vettura ibrida di Maranello si è calata nello splendido scenario di uno dei simboli più apprezzati dell’arte italiana nel mondo. Fiorentini e non, ferraristi e non, hanno potuto vivere emozioni davvero speciali. Sotto i tre video realizzati da Ferrari con i momenti più significativi delle tre giornata della Cavalcade 2013.

Day 1

Day 2

Day 3

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)