Ferrari “Con Te”: soccorso stradale gratuito per Ferrari non coperte da garanzia

Ferrari “Con Te”: soccorso stradale gratuito per Ferrari non coperte da garanzia

La Ferrari ha annunciato la nascita di “Con Te”, il servizio di assistenza stradale gratuita offerto a tutti i proprietari delle Rosse costruite dal 1947 ad oggi e non piu’ coperte da garanzia.

I clienti Ferrari beneficeranno per 12 mesi non solo del soccorso stradale nel caso in cui il veicolo sia in panne per eventuali imprevisti, ma anche di tutta l’assistenza necessaria per rientrare presso la propria abitazione o per raggiungere l’Officina Autorizzata dove la vettura sarà accolta per le riparazioni del caso. Inoltre sono coperte eventuali spese di albergo nel caso in cui il cliente dovesse avere necessità di pernottare prima di rientrare o di proseguire il viaggio.

Il nuovo servizio è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno ed è attivabile da subito per i clienti italiani. A breve sarà esteso anche ad altri mercati europei, a partire dalla Gran Bretagna. Per attivare la copertura in Italia, è sufficiente rivolgersi al numero del Servizio Clienti Ferrari – 800080202.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)