Smart Hi-Tech: tecnologia, dinamismo e un prezzo speciale

Smart propone la nuova serie speciale Hi-Tech che offre di serie un sofisticato navigatore satellitare Pioneer con schermo ad alta definizione da 4,3 pollici, mappa Europa, touch screen, radio con cd e mp3 con interfaccia iPod e bluetooth oltre alla predisposizione per subwoofer.

La tecnologia del navigatore satellitare di smart Hi-Tech migliora ulteriormente l’eco-compatibilità del modello: la possibilità di scegliere sempre il percorso migliore, infatti, permette di risparmiare carburante e ridurre le emissioni. Inoltre, il sistema start/stop del propulsore mhd riduce ulteriormente i consumi e le emissioni, spegnendo automaticamente il motore durante le soste nel traffico ed al semaforo e riavviandolo nelle ripartenze senza che il conducente debba intervenire.

Smart Hi-Tech è disponibile solo in allestimento coupé Passion e nella motorizzazione mhd da 52kW/71 CV al prezzo di 11.700 Euro (IVA e messa su strada incluse).

Grazie agli incentivi statali ed allo speciale contributo dei concessionari Smart, in caso di rottamazione il prezzo di Smart Hi-Tech è pari a 9.600 Euro (IVA e messa su strada incluse).

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Guide e utilità

    Glossario di base dell’auto

    Cosa vuol dire fare lo "spurgo"? E cosa significa "beccheggio"?
    Tra ABS, ESP, GPL e altri termini, oggi l’universo automobilistico è dominato dalle sigle. E come se non bastasse si