Ferrari e Maserati a Hong Kong, aperto nuovo showroom

Si allarga il giro d'affari dell'auto italiana in Cina

Il terzo showroom di Hong Kong dedicato alla Ferrari e, in questo caso, anche a Maserati, ha aperto ufficialmente le sue porte presso la zona esclusiva di Repulse Bay
Ferrari e Maserati a Hong Kong, aperto nuovo showroom

L’auto italiana si diffonde sempre di più, soprattutto grazie a due dei marchi più prestigiosi del mondo, vale a dire Ferrari e Maserati. Le due case del Gruppo Fiat hanno infatti aperto un nuovo showroom, questa volta nella popolosa città di Hong Kong. Il concessionario si trova nella prestigiosa zona di Repulse Bay e occupa fino a 1.700 metri quadrati di spazio, tutto dedicato al Cavallino Rampante e allo storico Tridente.

Si tratta di un concessionario gestito da Italian Motors and Auto, la società che da ormai 29 anni gestisce gli interessi delle due case nelle zone di Hong Kong e Macao, ex colonie europee ora tornate sotto la gestione del governo cinese, pur mantenendo una certa indipendenza. Si tratta del terzo showroom inaugurato nella metropoli, dopo il primo risalente al 2005 e il secondo aperto nel 2009. Una dimostrazione di come in Asia l’auto italiana sia ancora sinonimo di grandissimo prestigio ed esclusività.

L’apertura di questo showroom è inoltre fondamentale per lo sviluppo del marchio in Cina, il cui giro d’affari non può che beneficiare l’intera industria Fiat anche nel nostro Paese. All’interno del concessionario sarà possibile informarsi sulle ultime produzioni Ferrari e non solo, rimanendo a stretto contatto con il mondo del Cavallino Rampante e del Tridente, come già avviene in molti Store esclusivi in giro per il mondo.

La cerimonia di apertura ha visto la partecipazione di Richard Lee, Presidente di Italian Motors e Auto Italia Ltd., Herbert Adamczyk, Amministratore Delegato delle due società, e Edwin Fenech, Presidente e CEO di Ferrari Greater China.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)