Ferrari elettrica: con il suo avvento nulla sarà più come prima [RENDER]

Nuovo render sulla prima Ferrari elettrica che debutterà il 9 ottobre 2025

Ferrari elettrica: con il suo avvento nulla sarà più come prima [RENDER]

Ferrari elettrica potrebbe essere il nome del primo modello a zero emissioni che la casa automobilistica del cavallino rampante ha annunciato che farà debuttare il prossimo 9 ottobre. Questa vettura di recente è stata immortalata in alcune foto spia che hanno mostrato il prototipo camuffato con carrozzeria da crossover, in fase di test in condizioni invernali.

Nuovo render sulla prima Ferrari elettrica che debutterà il 9 ottobre 2025

Sulla base di queste foto spia e di quanto è emerso fino ad oggi a proposito della prima Ferrari elettrica, il noto designer automobilistico e creatore digitale Avarvarii ha immaginato quello che potrebbe essere lo stile di questo modello sul quale al momento mancano però ancora conferme ufficiali da parte di Ferrari con i dirigenti della casa di Maranello che hanno preferito non commentare le recenti indiscrezioni secondo cui la prima ferrari elettrica potrebbe essere un SUV o un crossover.

In questo render lo stile della prima Ferrari elettrica sembra differenziarsi in maniera piuttosto netta da quello del primo SUV nella storia del cavallino rampante: Ferrari Purosangue. Questo andrebbe a smentire quanto si pensava fino a pochi mesi fa quando veniva ipotizzato da molti che alla fine questa vettura sarebbe stata una sorta di versioni più compatta di Purosangue. Al momento però rimaniamo nel campo delle ipotesi e fino a quando Ferrari non fornirà ulteriori indizi dovremo accontentarci di render e voci di corridoio. Una cosa però è sicura quando finalmente questa prima Ferrari elettrica debutterà nulla sarà più come prima per la casa automobilistica di Maranello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avarvarii Automotive Artworks (@avarvarii)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)