Ferrari Enzo: distrutta poco prima di essere consegnata al nuovo proprietario [VIDEO]

L'incidente che ha coinvolto la super car del cavallino rampante si è verificato sull’isola britannica di Jersey

Ferrari Enzo: distrutta poco prima di essere consegnata al nuovo proprietario [VIDEO]

Ferrari Enzo è una delle vetture più amate tra quelle che hanno fatto parte della gamma della casa automobilistica del cavallino rampante. La vettura è stata prodotta in appena 400 esemplari e dunque è anche abbastanza rara. Già nei mesi scorsi vi avevamo riportato la notizia di un altro incidente che aveva coinvolto un esemplare di questo modello in Olanda che è stato gravemente danneggiato.

Un esemplare di Ferrari Enzo gravemente danneggiato in un incidente

Nelle scorse ore sempre a proposito di Ferrari Enzo, si è registrato un altro caso analogo. Un esemplare della super car del cavallino rampante è rimasta gravemente danneggiata a causa di un incidente con una Honda Jazz sull’isola britannica di Jersey. Alla guida della vettura non c’era il proprietario ma il dipendente di una concessionaria incaricata di vendere l’auto che stava per essere consegnata al suo nuovo proprietario.

Non sono del tutto chiare le cause dell’incidente anche se un video pubblicato su YouTube mostra i danni subiti da questo esemplare di Ferrari Enzo a causa dell’impatto con una Honda Jazz. La ruota posteriore destra della Ferrari è stata quasi completamente rotta dalla forza dell’impatto e si possono notare gravi danni sul lato posteriore sinistro del veicolo. Un altro video delle conseguenze dell’incidente mostra che anche l’avantreno della Honda è stato danneggiato.

Ferrari Enzo

Ricordiamo che Ferrari Enzo è stata prodotta tra il 2002 e il 2004. La super car dispone di un motore V12 aspirato da 660 cavalli. Questa auto è stata venduta all’epoca dalla Ferrari al prezzo di 665 mila euro ma adesso alcune unità sono state rivendute anche a prezzi superiori a 2 milioni di euro. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)