Ferrari F12 Berlinetta a tutto gas sul circuito di Fiorano

Da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi

Tra le curve della pista di Fiorano la Ferrari F12 Berlinetta è stata filmata durante la fase di test. La vettura fa sentire il rombo del potente V12 da 6,2l dotato di 740 CV, tutto da ascoltare.
Ferrari F12 Berlinetta a tutto gas sul circuito di Fiorano

Dopo aver visto qualche giorno fa i test della nuova Ferrari F150, sulla pista di Fiorano appare un’altra novità di Maranello, questa volta si tratta della F12 Berlinetta. La vettura è stata filmata mentre gira sul circuito e fa sentire chiaramente il sound del proprio motore, che come accade in questi casi accende ancor di più la fantasia e la passione degli appassionati delle quattro ruote ed i particolare i ferraristi.

Il filmato spia, oltre a farci sentire il rombo del motore della F12 Berlinetta, ci mostra la fluidità di guida della vettura. La nuova F12 Berlinetta è dotata di motore 6.2l V12 da 740 CV, che consente di raggiungere una velocità massima di oltre 340 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3,1 secondi. La vettura a vuoto pesa 1.525 kg, per acquistarla serviranno 272.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)