Ferrari F12 Speciale, finalmente il suo sound in un VIDEO
Debutterà a Francoforte 2015
Ferrari F12 Speciale – La prossima Ferrari F12 Speciale è stata vista mentre si “sgranchiva le gambe” nei pressi di Maranello.
La Ferrari sta ultimando, infatti, gli ultimi ritocchi sulla sua nuova versione della F12 Berlinetta, la Speciale (nome non ancora confermato), e sembra che il marchio di Maranello stia effettuando alcuni test ad alta velocità per permettere di avere pronta la nuova supercar per il grande debutto di Francoforte. Questa è la prima volta che siamo in grado di sentire il suono della nuova Ferrari F12 Speciale che sembra essere un po’ più alta e rumorosa rispetto al modello standard.
All’inizio di questo mese abbiamo visto diverse foto spia di un prototipo completamente camuffato e, quindi, non possiamo dire che il progetto possa essere considerato una sorpresa. La nuova Ferrari F12 Speciale sarà probabilmente dotata di un motore V12 con 760 CV (567 kW) e sarà fino a 200 kg più leggera rispetto alla berlinetta, tutte doti che le permetteranno di accelerare da 0 a 100 km/h in poco più di tre secondi.
Il debutto pubblico della Ferrari F12 Speciale avverrà durante il Salone di Francoforte 2015, mentre un’anteprima online potrebbe verificarsi un paio di settimane prima.
Seguici qui