Ferrari F12 Speciale, la supercar si aggira per la fabbrica di Maranello
Monta un motore V12 da 760 CV
Ferrari F12 Speciale – La Ferrari F12 Speciale è stata avvistata ancora una volta prima del suo un debutto ufficiale che avverrà durante il Salone di Francoforte 2015. Dopo la foto spia vista ad inizio settimana, il nuovo modello del marchio di Maranello si è svelato in una nuova immagine pubblicata sul suo profilo Facebook da Cavallino Rampante. A giudicare dai dintorni e dalle auto nelle vicinanze, la foto sembra essere stata scattata nello stesso luogo della precedente, la fabbrica Ferrari a Maranello.
La nuova foto ci mostra la Ferrari F12 Speciale in tutta la sua bellezza, posteriore in questo caso. Questo punto di vista ci permette di notare il notevole sistema di scappamento quadrato, il paraurti ridisegnato, il piccolo spoiler posteriore e quella che sembra essere una sorta di terza luce stop integrata nella parte inferiore del paraurti. Alcune foto avevano già rivelato che la supercar sarebbe stata dotata anche di parafanghi posteriori “ventilati”. Da quello che sappiamo sulla nuova Ferrari F12 Speciale (nome non ancora confermato), la supercar del Cavallino Rampante potrebbe essere fino a 200 kg più leggera rispetto alla F12 Berlinetta e sarà caratterizzata da un motore V12 con una potenza complessiva di 760 CV, che le permetterà di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi.
Il debutto ufficiale è previsto nel corso del prossimo Salone di Francoforte, mentre un debutto “online” potrebbe verificarsi anche prima.
Seguici qui