Ferrari F12 TRS, la speciale one-off che sfreccia a Goodwood

Filmato dell'esibizione al Festival of Speed

Ferrari F12 TRS - La Ferrari F12 TRS è la nuova creatura di Maranello in esemplare unico che ha esordito in pubblico accelerando tra le colline di Goodwood. Realizzata sulla base della F12berlinetta, la F12 TRS ha il tetto scoperto e una configurazione targa. Equipaggiata con il V12 6.3 litri da 740 CV della F12berlinetta.

Nel variegato e corposo parco auto che il Cavallino Rampante ha portato al Festival of Speed di Goodwood ce n’è una che ha attirato su di sé gli sguardi dei tanti appassionati e visitatori. Stiamo parlando della nuova Ferrari F12 TRS, una speciale vettura in esemplare unico realizzato dagli ingegneri e designer della divisione Special Project di Milanello sulla base della F12berlinetta. La F12 TRS si propone con una carrozzeria targa a tetto aperto e nel tempio della velocità ha saputo farsi guardare nonostante la presenza di altri chicche del Cavallino come LaFerrari verde di Jay Kay.

La nuova roadster di Ferrari si è esibita accelerando tra le colline di Goodwood, come possiamo apprezzare nel filmato sotto, mettendo in mostra un look unico ed originale da pura one-off. Al di là della rivisitazione estetica e dell’apertura del tetto, dal punto di vista meccanico sotto il cofano della nuova creatura del Cavallino c’è lo stesso propulsore della F12berlinetta, vale a dire il V12 da 6.3 litri che sprigiona una potenza di 740 CV, consentendo alla vettura di sprintare da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Goodwood 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)