Ferrari F12berlinetta, il tuner DMC rilascia un teaser
Dopo Lamborghini, in arrivo un tuning Ferrari
Finiti i tempi in cui le novità venivano presentate durante le conferenze stampa. Adesso tutto si svolge sui social network. Dopo aver svelato il tuning per la Lamborghini Aventador LP700-4 con kit “SV” e potenza di 900 cv, i tedeschi hanno deciso di prendere di mira la nuova F12Berlinetta.
L’immagine teaser di questa misteriosa rossa è apparsa da poco sulla pagina ufficiale facebook di DMC in cui si vede la nuova GT modenese pronta per essere imbarcata. Nella descrizione della foto si può anche leggere: “Volo Lufthansa LH7321 Pechino-Francoforte, ti aspettiamo caro.”
Da questa frase, breve ma efficace, si può capire che il tuner ha una chiara intenzione di portare l’auto in Cina per elaborarla. O magari è il posto in cui l’auto, una volta elaborata, verrà consegnata al suo fortunato cliente. Poche sono le informazioni a disposizione per il momento ma d’altronde è questo lo scopo dei teaser: farci aspettare fino alla fine.
Considerando che l’elaborazione realizzata sulla Aventador sia stata un vero e proprio lavoro faraonico, non possiamo aspettarci altro sulla F12 che rischia di essere un progetto unico o limitato in un’esigua serie.
Seguici qui