Ferrari FT12 Concept, che possa essere lei l’erede della 458 Italia?

Spider realizzata da Schurmann

Ferrari FT12 Concept - Il noto designer Aldo Schurmann crea un nuovo modello spider del Cavallino Rampante, ribattezzata FT12. Una super aggressiva due posti con motore centrale per quella che un domani potrebbe diventare la sostituta della Ferrari 458 Italia.

Una nuova spider che nel prossimo futuro, più o meno lontano, potrebbe raccogliere l’eredità della Ferrari 458 Italia. Con queste intenzioni il designer Aldo Schurmann ha realizzato una nuova concept car, riprodotta in versione digitale, che ha ribattezzato Ferrari FT12. Si tratta di un elegante e aggressiva due posti che vanta una collocazione centrale del motore.

Per realizzare la FT12 Schurmann questa volta ha seguito un percorso stilistico differente rispetto al solito, allontanandosi dal design delle supercar italiane, tedesche e britanniche (come Lotus) per abbracciare uno stile ancora più aggressivo. In ogni caso crediamo che le immagini del render della FT12 (nella gallery) meritino più di uno sguardo anche dalle parti di Maranello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)