Ferrari F167: l’erede della 812 Superfast sorpresa in strada

Nuovo avvistamento per l'erede della 812 Superfast che dovrebbe debuttare nel 2024

Ferrari F167: l’erede della 812 Superfast sorpresa in strada

Ferrari F167 è un modello particolarmente atteso tra quelli che in futuro faranno parte della gamma della casa automobilistica del cavallino rampante. A proposito di questo veicolo, che come sappiamo sarà erede della Ferrari 812 Supefast, di recente si sono registrati una serie di avvistamenti del prototipo camuffato.

Nuovi avvistamenti per il prototipo di Ferrari F167 che debutterà nel 2024

Uno degli ultimi avvistamenti ha immortalato Ferrari F167 in strada in fase di test. La vettura che sarà dotata di motore V12 nel corso del 2024 prenderà il posto della 812 Supefast nella gamma del produttore automobilistico di Maranello.

Rispetto alle precedenti foto spia non sembrano esserci grandi differenze estetiche. La vettura avrà gruppi ottici molto simili a quelli della Ferrari Roma. Inoltre lo splitter anteriore, il passo modificato, il cofano più lungo e le carreggiate larghe rappresentano alcune delle modifiche più vistose rispetto alla Roma.

Il family feeling con il resto della gamma della Ferrari sembra abbastanza evidente per questa Ferrari F167. I maggiori elementi di differenziazione di questa auto dalle altre del cavallino rampante li troveremo negli interni e nel motore. Per quanto riguarda l’abitacolo, ci dovrebbe essere un notevole cambio di passo rispetto alla SF90 e alla Roma. Per il motore invece si dice che il V12 potrebbe essere coadiuvato da un sistema mild hybrid a 48 volt.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)