Ferrari F40: brutto incidente per un esemplare in Svizzera [VIDEO]

Un video mostra gli attimi prima e dopo lo schianto della super car del cavallino rampante

Ferrari F40: brutto incidente per un esemplare in Svizzera [VIDEO]

Una Ferrari F40 è stata protagonista di un brutto incidente in occasione della Kerenzerbergrennen Hill Climb, evento che si è svolto in Svizzera lo scorso fine settimana. Fortunatamente per il proprietario, l’F40 in questione non sembra essersi danneggiata in modo irreparabile. Un video pubblicato da Cars and Planes of Switzerland su YouTube, mostra la super car del cavallino rampante mentre romba tra gli altri concorrenti prima di finire fuoristrada con il filmato che salta direttamente al momento del recupero dell’auto.

Ferrari F40: un esemplare si schianta durante una gara in Svizzera

Sebbene non ci siano immagini dell’incidente, è chiaro che il guidatore  ha perso il controllo della Ferrari F40 che è finita contro la barriera di sicurezza sul lato sinistro della strada. Il filmato nelle vicinanze mostra l’auto che inizia a perdere il controllo prima di schiantarsi appena fuori dall’inquadratura. Il suono dell’impatto viene captato chiaramente dal microfono della telecamera.

Fortunatamente, né il guidatore né una donna che osservava vicino alla scena dell’incidente sono rimasti feriti. Situazione completamente diversa per la vettura della Ferrari. In un altro video pubblicato sulla pagina Facebook FerrariOwnersClubNL viene mostrato quello che sembra essere un danno abbastanza grave alla parte anteriore della Ferrari F40.

La dinamica dell’incidente non è del tutto chiara in quanto non esiste un video in cui si vede il momento dell’impatto. L’incidente è avvenuto mentre una serie di Ferrari partecipando a una parata sul percorso Hillclimb a 12 curve che doveva celebrare il 75° anniversario della Ferrari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)