Ferrari F40, supercar old style ideale per correre … in campeggio

Talmente versatile da poterci cucinare un uovo

Ferrari F40 - Andare in campeggio con la Ferrari F40 non è comodissimo, ma uno dei proprietari dell'iconica vettura anni '90 del Cavallino dimostra che con spirito d'adattamento anche la supercar può essere l'auto ideale con cui avventurarsi in camping.

La Ferrari F40, supercar del Cavallino Rampante prodotta tra il 1987 e il 1992, diventa un insospettabile compagna di viaggio per andare in campeggio. L’iconica supercar (prodotta in soli 1.315 esemplari), grazie al suo istrionico proprietario, è diventata grande protagonista dell’avventura in un camping, dimostrando una versatilità ed una praticità alla quale probabilmente non pensarono nemmeno i tecnici di Maranello che la progettarono quasi 30 anni fa.

La Ferrari F40 che vediamo in “formato camping” nelle foto della gallery si conferma sorprendentemente in grado di offrire tutto ciò che serve per andare in campeggio. A esaltare la praticità della vecchia supercar del Cavallino ci sono la tenda e l’attrezzatura da campeggio legate al tetto della F40, oltre ad un alquanto originale utilizzo del calore della marmitta per cucinare un uovo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)