Ferrari F8 Spider by Senner: una delle più estreme di sempre

Ecco la versione più estrema mai realizzata della famosa vettura del cavallino rampante

Ferrari F8 Spider by Senner: una delle più estreme di sempre

Ferrari F8 Spider è una super car lussuosa che offre ai suoi clienti altissime prestazioni. Sebbene questa auto sia già perfetta di suo, negli ultimi tempi si stanno moltiplicando i tuner che offrono la propria versione della super car del cavallino rampante. E’ questo il caso di Senner Tuning che utilizzando alcuni componenti presi in prestito da Novitec ha realizzato la propria versione.

Ecco la versione estrema di Ferrari F8 Spider realizzata da Senner Tuning

Questa Ferrari F8 Spider di Senner Tuning è probabilmente una delle rosse più estreme di sempre. Basti pensare che il motore sebbene sia rimasto lo stesso, grazie all’installazione di una centralina extra Novitec N-Tronicnuove, ha visto aumentare ulteriormente la potenza del suo motore V8 Biturbo che adesso arriva a 787 CV882 Nm di coppia.

Inoltre rispetto alla versione originale di Ferrari F8 Tributo, la creazione di Senner Tuning ha un assetto ribassato di ulteriori 40mm. Segnaliamo inoltre la presenza di molle per gli ammortizzatori, abbinate a sospensioni dall’idraulica rivista quasi completamente. Sempre da Novitec è derivato anche un impianto di scarico più leggero della serie Switchtronic.

Ferrari F8 Spider Senner Tuning

Grazie a tutte queste novità questa Ferrari F8 Spider accelera da 0 a 100 km orari in 2,7 secondi. Esteticamente parlando notiamo la presenza di una carrozzeria di colore grigio Silverstone Metallic F8 e di interni con selleria in pelle rossa. Segnaliamo infine la presenza di un nuovo set di cerchi in lega Schmidt TwentyOne rifiniti in Gloss Black per creare una piacevole sensazione di contrasto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)