Ferrari FF: 5 motivi per amarla [VIDEO]

Innamorarsi della gran turismo del cavallino è facile

Lo youtuber Shmee150 ci mostra la sua Ferrari FF e ne elenca i pregi per cui ne è entusiasta.
Ferrari FF: 5 motivi per amarla [VIDEO]

È sicuramente la Ferrari di cui si parla di meno, ma questo non vuol dire che sia meno eccezionale delle sue sorelle. La Ferrari FF è l’erede della 612 Scaglietti e quindi anch’essa ha il doveroso quanto arduo compito di far risultare un’auto “da famiglia” degna del cavallino rampante.
Perfetto equilibrio tra aerodinamica e design, la Ferrari FF presenta soluzioni tecniche da vera supercar combinate ad un disegno pulito ed elegante in grado di suscitare un forte fascino agli occhi di chi la guarda.

Gli interni sono in pieno stile Maranello, pronti per lanciarsi ai 300 km/h. Questa volta però, circondati da tutto il lusso possibile grazie agli interni lavorati al dettaglio con grande maestria artigianale.
Il motore è posizionato nella zona anteriore-centrale dell’auto, in modo da lasciare campo libero ai designer nello sfruttare gli spazi dell’abitacolo e del bagagliaio. Quest’ultimo, peraltro, non di poco conto: pensate che il volume del vano baule è di ben 450 litri e che i sedili sono abbattibili (il divanetto posteriore è diviso in tre parti) per aumentare il volume fino ad 800 litri.

Un’auto adatta per le vacanze dunque, considerando inoltre che la Ferrari FF è dotata del cosiddetto “4RM”, sarebbe a dire l’innovativo sistema creato dagli ingegneri del cavallino che consente di trasmettere la trazione su tutte le ruote della vettura.
Insomma, una trazione integrale da 660 CV capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e di raggiungere i 335 km/h di velocità massima con quattro persone a bordo, non è roba da tutti i giorni.
Il cavallino non delude mai.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • fabio ha detto:

    Ma chi cazzo è questo shmewnchione qua???? Con quale diritto fa questi video??? Comunque i presidenti delle case automobilistiche hanno del fegato per affidare le loro macchine a gente come questo. Io al loro posto non lo farei gli direi: se vuoi guidare queste macchine te le compri se non te la puoi permettere cazzi tuoi.

Articoli correlati

Array
(
)