Ferrari: Francesca Montini nuovo Chief Communications Officer

Francesca Montini prende il posto di Charlie Turner

Ferrari: Francesca Montini nuovo Chief Communications Officer

Importante novità in casa Ferrari. Il produttore automobilistico di Maranello ha annunciato nelle scorse ore la nomina di Francesca Montini come nuovo Chief Communications Officer. Montini dunque avrà il compito di guidare e definire la strategia di comunicazione del cavallino rampante a livello globale. Il nuovo CCO della Ferrari, che dal 2018 è stata responsabile della comunicazione Brand e Corporate vanta una vasta esperienza internazionale nella comunicazione d’impresa, avendo lavorato in vari mercati per diversi marchi tra cui Nokia, Nike, Ford e Jeep.

Francesca Montini nuovo Chief Communications Officer della Ferrari

Francesca Montini che prende il posto di Charlie Turner, è laureata in Comunicazione d’Impresa presso l’Università di Roma La Sapienza. Inoltre ha conseguito il Ferrari Corporate Executive MBA presso la Bologna Business School. Per quanto riguarda Charlie Turner che ricopriva la carica da aprile 2021, per motivi personali rimarrà in Ferrari in qualità di Consulente per la creazione di contenuti.

L’amministratore delegato della casa automobilistica, Benedetto Vigna, con un comunicato ha ringraziato Turner per la dedizione e l’impegno dimostrati e si è detto estremamente felice di poter contare su Francesca Montini le cui capacità manageriali rispondono perfettamente a quelle che sono le esigenze della Ferrari, che è in continuo sviluppo sui mercati internazionali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)