Ferrari FXX K: la variante spider nel rendering di Evren Milano

Difficilmente potremo vederla in produzione

Ferrari FXX K: la variante spider nel rendering di Evren Milano

La Ferrari FXX K presentata pochi giorni fa, è stata immaginata nella variante Spider dall’ artista indipendente Evren Milano.
Sappiamo già che la Ferrari sta progettando una versione Spider de LaFerrari stradale, ma le probabilità di vedere una “aperta” per i circuiti come la FXX K sono scarse. Anche se improbabile, Evren Milano ha voluto mostrarci una ipotetica FXX K Spider che, se costruita probabilmente sarebbe il veicolo più veloce del suo genere mai realizzato.

Per quanto riguarda la FXX K, la Ferrari ha annunciato che meno di 40 vetture saranno prodotte e tutti gli esemplari sono già stati venduti per € 2.500.000. Nicola Boari di Ferrari Abu Dhabi dice che la FXX K è più di una semplice versione da pista de LaFerrari. Secondo indiscrezioni, la FXX K avrebbe stabilito sul circuito di Fiorano della Ferrari il tempo di 1:14, ben cinque secondi più veloce della Ferrari LaFerrari.

Nel video qui sotto potete ascoltare il ruggito del motore V12, che racchiude 860 CV (633 kW), abbinati con 190 CV (140 kW) del motore elettrico per fornire un’uscita combinata di 1.050 CV (772 kW).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)