Ferrari grande protagonista al Motor Valley Fest 2023
In esposizione nel cortile d’onore dell’Accademia Militare di Modena la Ferrari Roma Spider
Ferrari sarà una delle principali protagoniste del Motor Valley Fest 2023 che inizia oggi. L’evento si terrà da giovedì 11 a domenica 14 maggio 2023 a Modena. La casa automobilistica del cavallino rampante sarà presente con numerose iniziative e con l’esposizione di numerose super car facenti parte della sua gamma attuale. Tra le novità più interessanti che prenderanno parte alla manifestazione per quanto riguarda la casa automobilistica di Maranello segnaliamo la Ferrari Roma Spider che è stata presentata lo scorso mese di marzo e che qui potrà essere ammirata dal vivo. La vettura sarà esposta nel cortile d’onore dell’Accademia Militare di Modena.
Ferrari da oggi protagonista al Motor Valley Fest 2023
Al Museo Enzo Ferrari il pubblico potrà ammirare dal vivo ma solo per questo weekend Portofino M, la Roma, la Purosangue, la 296 GTB, la 296 GTS e la SF90 Stradale. Al convegno inaugurale di giovedì 11 maggio alle ore 9.30 si segnala la presenza di Andrea Antichi (Ferrari Chief Manufacturing Officer). Michele Antoniazzi (Ferrari Chief Human Resources Officer) invece interverrà all’incontro pubblico a tema “ESG e Talenti”. Vittorio Dini (Ferrari Head of Powertrain) sarà uno dei protagonisti della tavola rotonda “ESG: carburanti sintetici e idrogeno”.
Alla manifestazione interverrà anche Flavio Manzoni (Ferrari Chief Design Officer) che ovviamente prenderà parte al convegno dedicato al design delle auto. Da segnalare infine un omaggio a Mauro Forghieri, uno dei personaggi più significativi per la storia del cavallino rampante. Nel Museo Enzo Ferrari per tutta la durata del Motor Valley Fest sarà presente un allestimento dedicato al suo ricordo.
Seguici qui