Ferrari: i clienti possono ordinare un modellino in scala perfettamente abbinato alla loro auto

I clienti che acquisteranno nuove Ferrari potranno ora ordinare anche un modello in scala

Ferrari: i clienti possono ordinare un modellino in scala perfettamente abbinato alla loro auto

Amalgam Collection produttore di modelli di auto ha annunciato che i clienti della Ferrari che ordinano una nuova super car del cavallino rampante potranno adesso ottenere anche un modellino in scala con le stesse specifiche dell’auto acquistata. Le auto interessate da questo “servizio” sono la Roma, la 812 Superfast, la 812 GTS, la Portofino M, la SF90 Stradale e la SF90 Spider. Amalgam Collection è un’azienda famosa per la perfezione e la precisione dei suoi modelli in scala. Sono ad esempio molto famosi i suoi lavori su repliche di classici come la Ford GT nell’iconica livrea Gulf Oil.

Amalgam Collection da la possibilità ai clienti di Ferrari di ricevere un modellino in scala della loro auto

I clienti della Ferrari potranno dunque ordinare un modello in scala 1:8 o inferiore 1:12 che si abbini perfettamente alla loro nuova super car. Amalgam ha anche promesso che in entrambe le scale i modellini saranno perfettamente uguali alla vettura acquistata e avranno le stesse specifiche che saranno immediatamanete visibili. Nei modelli in scala 1:8 le porte dell’auto saranno apribili. In alcuni casi anche la porta del vano motore ma in questo caso però dipende dalla super car.

Ferrari

Per ordinare il proprio modellino Ferrari occorre versare il 50 per cento del prezzo e aspettare 35 settimane. In un video l’azienda spiega il procedimento eseguito per la creazione delle sue opere. I modelli sono realizzati  in fibra di carbonio e possono anche essere ordinati con piedistalli espositivi e tavolette luminose. Ovviamente il prezzo non è alla portata di tutti, ma del resto parliamo di clienti della Ferrari. A seconda del modello i prezzi oscillano da 19.495 dollari a 28.595 dollari. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)