Ferrari: Kobe Bryant in visita a Maranello

La star NBA ha provato in pista la F12tdf e su strada la GTC4Lusso

Kobe Bryant e la Ferrari: quando una leggenda incontra un’altra leggenda. Il weekend appena trascorso ha visto infatti il cestista statunitense far visita alla casa di Maranello dove ha avuto modo di fare una full immersion nella storia e nei valori Ferrari. Dopo aver visitato la fabbrica ed il reparto produzione dove nascono i gioielli del Cavallino, il cinque volte vincitore del titolo NBA si è particolarmente soffermato al reparto personalizzazione in cui prendono vita le Ferrari più speciali.

Bryant poi non si è lasciato sfuggire l’occasione per provare due degli ultimi bolidi della casa di Maranello ed è sceso in pista di Fiorano per effettuare dei giri al volante della potentissima Ferrari F12tdf e  successivamente ha guidato su strada la recentissima FerrariGTC4Lusso.  Al termine della piacevole giornata non poteva mancare la foto di rito con Bryant di fronte alla casetta dell’ufficio di Enzo Ferrari con la Ferrari California T e la 488 GTB. La visita alla Ferrari è stata per Bryant anche l’occasione per tornare nella vicina Reggio Emilia e precisamente al campetto di via Franchetti accanto alla scuola media che frequentò negli ultimi due anni di permamenza in Italia prima di partire per gli Stati Uniti.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)