Ferrari La Ferrari: costruita da zero un’incredibile replica con parti Toyota [VIDEO]

Un team di costruttori vietnamiti ha cercato di realizzare una replica della super car di Maranello

Ferrari La Ferrari: costruita da zero un’incredibile replica con parti Toyota [VIDEO]

Ferrari La Ferrari è indubbiamente una delle super car più famose e apprezzate tra quelle che fanno parte della gamma della casa automobilistica del cavallino rampante. A proposito di questo modello oggi vi segnaliamo che in Vietnam hanno realizzato una replica perfetta della vettura di Maranello partendo praticamente da zero e utilizzando parti di Toyota.

Ferrari LaFerrari: in Vietma realizzata copia perfetta partendo da zero

Questa copia è stata realizzata dal team di NHẾT TV, che hanno utilizzato un telaio metallico personalizzato, con un bodykit in fibra di vetro realizzato per assomigliare all’ammiraglia di Maranello ormai fuori produzione. La carrozzeria bicolore è ulteriormente valorizzata dalle portiere con apertura verso l’alto, dai cerchi in lega a cinque razze con finitura nera, dallo spoiler posteriore retrattile e dai gruppi ottici a LED perfettamente funzionanti su entrambe le estremità. Anche l’interno di questa falsa Ferrari LaFerrari ha richiesto molto lavoro al team che l’ha creata da zero. Infatti si è cercato di replicare l’interno della super car della Ferrari per quanto riguarda sedili, cruscotto, volante, paddle del cambio, quadro strumenti e altri componenti.

Per quanto riguarda il motore di questa vettura è stato riciclato l’affidabile motore a benzina a quattro cilindri di una vecchia Toyota Carina. Per rendere le cose ancora più realistiche, il team ha creato una copertura del motore in stile Ferrari che è visibile attraverso il lunotto posteriore e ha migliorato il suono che esce dai quattro tubi di scarico. Insomma un lavoro sicuramente interessante che viene mostrato e spiegato nel video che vi mostriamo in questo articolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)