Ferrari LaFerrari Aperta, shooting fotografico con livrea bianca [FOTO]

E' l'esemplare consegnato a Josh Cartu

Ferrari LaFerrari Aperta - L'imprenditore e noto collezionista Ferrari Josh Cartu fa sfoggio del suo nuovo acquisto: LaFerrari Aperta. Cartu mostra la sua esclusiva supercar nell'inedita colorazione bianca, offrendoci uno sguardo anche sul singolare sistema di apertura delle portiere.

Fresca di debutto mondiale al Salone di Parigi dello scorso mese, la Ferrari LaFerrari Aperta torna protagonista con un set fotografico che ci mostra la supercar di Maranello vestita di bianco in uno dei primi esemplari consegnati ai clienti. Il destinatario di questa LaFerrari Aperta bianca è Josh Cartu, business man e noto collezionista Ferrari, che non ha perso tempo per mettere la sua nuova creatura al centro dell’attenzione sui suoi canali social, dove Cartu è molto seguito.

Così l’imprenditore israelo-canadese, che nella sua ricca collezione di auto del Cavallino vanta anche una Ferrari F12tdf, anch’essa bianca, accoglie nel suo personale garage la nuova stella della Casa di Maranello. Con lo shooting fotografico, accompagnato da alcuni video, Cartu ha offerto ai suoi tanti followers una serie di immagini e clip che consentono di apprezzare ancora meglio la nuova supercar Ferrari.

La LaFerrari Aperta di Cartu è la prima che vediamo in questo colore, dopo aver vista in rosso nel filmato promozionale e in nero nel debutto di Parigi. Sulla carrozzeria bianca della LaFerrari Aperta si notano le due sottili linee nere in verticale sul centro del cofano motore, così come sono neri anche i cerchi delle ruote e gli specchietti retrovisori esterni.

Le foto di Cartu ci offrono anche uno sguardo sulle porte della LaFerrari Aperta, con i tecnici di Maranello che hanno dovuto riprogettare il meccanismo di apertura delle portiere per la mancanza del tetto fisso, proponendo l’apertura “a farfalla”, come quella utilizzata da McLaren. Questo gioiello da quasi 2 milioni di euro sarà prodotto in 209 esemplari, di cui 9 saranno utilizzati per le celebrazioni dei 70 anni di Ferrari, mentre le 200 destinate alla commercializzazione sono già state tutte vendute.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati