Ferrari LaFerrari Giallo Tristrato: spettacolo “doppio” [VIDEO]

Due esemplari filmati in pista

Ferrari LaFerrari - Durante il Ferrari Challenge 2015 negli USA due LaFerrari in Giallo Tristrato sono state immortalate una accanto all'altra. La supercar ibrida di Maranello si è poi esibita sul Sonoma Raceway facendosi avvolgere dal sound potente del suo sistema ibrido da 963 CV.
Ferrari LaFerrari Giallo Tristrato: spettacolo “doppio” [VIDEO]

Vedere da vicino la Ferrari LaFerrari fa sempre un certo effetto, sopratutto quando questa si presenta non nella solita veste “in rosso”, ma nella brillante tinta Giallo Tristrato, e per di più “moltiplicandosi” davanti ai nostri occhi in un doppio esemplare con i due gioielli del Cavallino Rampante, disposti affiancati l’uno all’altro.

L’occasione per mostrarci le due LaFerrari gialle appaiate (nel video sotto) è il Ferrari Challenge 2015 negli Stati Uniti, sul circuito di Sonoma. Un filmato che, oltre a regalarci i dettagli visivi della supercar ibrida di Maranello, cattura anche il rombo del potente sistema propulsivo della LaFerrari, mostrandocela anche mentre corre veloce sull’asfalto del tracciato americano.

Anche al Ferrari Challenge d’Oltreoceano, la LaFerrari ha sedotto tutti con le sue forme e con i suoi contenuti tecnici, a partire dall’unità ibrida che pulsa sotto il cofano mettendo insieme il V12 6.5 litri da 800 CV e il motore elettrico da 163 CV, arrivando a sviluppare un potenza complessiva di 963 CV.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati