Ferrari LaFerrari in Bronzo Opaco beccata a Monte Carlo [FOTO]

Inedita colorazione per gli esterni dell'hypercar ibrida del Cavallino

Ferrari LaFerrari - L'hypercar ibrida di Ferrari è stata fotografata con un'inedita livrea in Bronzo Opaco, colorazione sviluppata dalla divisione Tailor Made del Cavallino. L'originale esemplare della LaFerrari completa il look con cerchi in nero lucido e pinze dei freni color bronzo.
Ferrari LaFerrari in Bronzo Opaco beccata a Monte Carlo [FOTO]

Dopo averla vista in rosso, blu, bianco, nero, argento e giallo, pensavamo che la Ferrari LaFerrari non avesse più altre chicche cromatiche da regalarci. Ed invece ecco apparire sul web le foto di un esemplare della LaFerrari, fotografata a Monte Carlo nei giorni scorsi, con la carrozzeria verniciata nell’inedita colorazione Bronzo Opaco.

Come precisano i colleghi di Gtspirit.com, questo nuovo colore non è opera di audaci elaborazioni o tuning aftermarket, ma è stato sviluppato appositamente per la LaFerrari dal reparto Tailor Made della Casa di Maranello.

La tinta Bronzo Opaco esalta come si deve il fascinoso design della supercar del Cavallino che completa il look di questo originale esemplare con cerchi delle ruote in nero lucido e pinze dei freni color bronzo, come possiamo vedere nelle foto sotto che un paio di utenti hanno pubblicato sul proprio account Instagram.

Ricordiamo che sotto il cofano della LaFerrari batte un cuore pulsante ad alimentazione ibrida che sviluppa 963 CV di potenza e oltre 900 Nm di coppia massima, numeri che permettono alla vettura di Maranello prodotta in sole 499 unità di spingersi oltre il muro dei 350 km/h.

Un post condiviso da Adrien (@wheelson.official) in data:

Un post condiviso da Sebastien Cosse (@sebcosse) in data:

Un post condiviso da Sebastien Cosse (@sebcosse) in data:

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati