Ferrari LaFerrari nera fotografata per strada a Monaco
Secondo i rumors sarebbe di Felipe Massa
Per le strade di Monaco è stata immortalata un elegantissima Ferrari LaFerrari nera, la supercar della Casa di Maranello, spinta dal sistema di alimentazione ibrido in grado di sviluppare ben 963 CV di potenza. L’esemplare fotografato a Monaco con la carrozzeria in nero e accenti rossi, secondo alcune voci ed indiscrezioni, sarebbe di proprietà di Felipe Massa, il pilota brasiliano che fino a poco tempo fa era alla guida della monoposto di Formula 1 del Cavallino Rampante.
Nel caso in cui fosse realmente Massa il proprietario di questa LaFerrari nera, il pilota sudamericano si aggiungerebbe alla lista di vip e personaggi famosi che hanno voluto arricchire il loro parco auto con uno degli esclusivi 499 esemplari della supercar di Maranello. Tra i personaggi noti c’è Jay Kay, cantante dei Jamiroquai, che si è fatto realizzare una speciale LaFerrari verde, ai quali si sarebbero poi aggiunti i vari Cristiano Ronaldo, Samuel Eto’o, Chris Evans e Sammy Hagar.
Seguici qui





![Ferrari elettrica: ecco l’ultima ipotesi di design sul futuro modello in arrivo nel 2026 [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/Ferrari-elettrica-1-1024x713.jpg)
![Ferrari elettrica: ecco l’ultima ipotesi di design sul futuro modello in arrivo nel 2026 [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/Ferrari-elettrica-1-300x209.jpg)
![Ferrari F76: l’hypercar digitale che omaggia la leggenda di Le Mans e prefigura il futuro stilistico del Cavallino [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Ferrari-F76-10-e1761555202328.jpg)

Ma questi Brasiliani…Mah!