Ferrari LaFerrari nera fotografata per strada a Monaco

Secondo i rumors sarebbe di Felipe Massa

Ferrari LaFerrari - Una LaFerrari con carrozzeria nera e accenti in rosso è stata beccata per strada a Monaco. Si vocifera che il proprietario dell'elegante supercar del Cavallino possa essere il pilota brasiliano ex Ferrari.

Per le strade di Monaco è stata immortalata un elegantissima Ferrari LaFerrari nera, la supercar della Casa di Maranello, spinta dal sistema di alimentazione ibrido in grado di sviluppare ben 963 CV di potenza. L’esemplare fotografato a Monaco con la carrozzeria in nero e accenti rossi, secondo alcune voci ed indiscrezioni, sarebbe di proprietà di Felipe Massa, il pilota brasiliano che fino a poco tempo fa era alla guida della monoposto di Formula 1 del Cavallino Rampante.

Nel caso in cui fosse realmente Massa il proprietario di questa LaFerrari nera, il pilota sudamericano si aggiungerebbe alla lista di vip e personaggi famosi che hanno voluto arricchire il loro parco auto con uno degli esclusivi 499 esemplari della supercar di Maranello. Tra i personaggi noti c’è Jay Kay, cantante dei Jamiroquai, che si è fatto realizzare una speciale LaFerrari verde, ai quali si sarebbero poi aggiunti i vari Cristiano Ronaldo, Samuel Eto’o, Chris Evans e Sammy Hagar.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)