Ferrari LaFerrari sgasa disegnando cerchi in un hangar [VIDEO]

Un po' di donuts per la supercar del Cavallino

Ferrari LaFerrari - Una Ferrari LaFerrari ha dato un po' di spettacolo grazie alla voglia di divertirsi del suo proprietario che ha effettuato una serie di "donuts" nell'hangar di un aeroporto inglese facendo sgasare la Rossa da 963 CV.
Ferrari LaFerrari sgasa disegnando cerchi in un hangar [VIDEO]

Nel video postato sotto possiamo vedere uno dei 499 esemplari dell’esclusiva Ferrari LaFerrari che si diverte con i cosiddetti “donuts” (ciambelle), vale a dire i cerchi disegnati grazie al movimento circolare del posteriore. La supercar della Casa di Maranello, verniciata nella tinta Rosso Fiorano, ha dato sfoggio a un po’ di evoluzioni nell’hangar di un aeroporto del Regno Unito, lasciando i segni degli pneumatici sulla superficie.

Veder fare dei “donuts” con una supercar da 963 CV di potenza non è cosa di tutti i giorni, anche perché solitamente i fortunati proprietari che acquistano questi preziosi gioielli su quattro ruote si guardano bene dal rischiare di danneggiare le loro vetture. Questa volta però ha prevalso la voglia di divertimento del proprietario di questa Ferrari LaFerrari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)