Ferrari LaFerrari Spider, compare in Rete un annuncio di vendita al prezzo di 5,1 milioni di euro

La produzione prevederebbe solo 70 esemplari

Ferrari LaFerrari Spyder - Più di 5 milioni di euro è quanto chiede il dealer tedesco Investment Cars in un annuncio pubblicato online nel quale viene messo in vendita uno, dei probabili 70 esemplari, della Ferrari LaFerrari Spider, la versione scoperta dell'esclusiva supercar di Maranello confermata qualche giorno fa da Marchionne.
Ferrari LaFerrari Spider, compare in Rete un annuncio di vendita al prezzo di 5,1 milioni di euro

Qualche giorno fa Sergio Marchionne, presidente e amministratore delegato della Ferrari, ha confermato che a breve arriverà la versione Spider della LaFerrari per la quale sarebbero già stati contatti i potenziali acquirenti.

Adesso sul web è comparso un annuncio di vendita, sul sito tedesco Mobile.de, pubblicato dal dealer Investment Cars GmbH che propone la Ferrari LaFerrari Spider Rosso Corsa all’esorbitante prezzo finale di 5,1 milioni di euro (4.285.714 euro + il 19% di tasse). Lo stesso annuncio sostiene anche la produzione della LaFerrari Spider sarà limitata a sole 70 unità.

Nonostante non manchi qualche dubbio, Investment Cars, che nell’annuncio scrive di vantare anni di esperienza e di trovare chicche automobilistiche esclusive come queste grazie al contatto diretto e unico con collezionisti privati, potrebbe dunque aver preso i contatti con uno di coloro che avrebbero già acquistato la supercar “scoperta” del Cavallino per rimetterla in vendita ad un prezzo esorbitante, considerando che la, seppur meno esclusiva, LaFerrari coupé è stata proposta dalla Casa di Maranello a 1,21 milioni di euro.

Per quanto riguarda le caratteristiche della LaFerrari Spider per il momento ci si affida alle indiscrezioni che indicano per la supercar le portiere convenzionali e il tetto removibile composto da due pannelli separati. Molto probabilmente la configurazione meccanica della supercar rimarrà la stessa del modello coupé con la conferma dell’alimentazione ibrida che poggia sul motore benzina V12 di 6.3 litri per una potenza complessiva di 963 CV. La versione spider potrebbe essere un po’ più lenta rispetto alla LaFerrari coupé capace di passare da 0 a 100 km/h in 3 secondi e raggiungere i 350 chilometri orari di velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)