Guida l’auto senza patente per 17 anni, scoperto da un controllo della Polizia municipale

Fermato un indiano a Fermo

Guida senza patente - Durante dei controlli stradali gli agenti della Polizia municipale di Fermo hanno fermato un indiano che si trovava alla guida senza patente, documento che non ha mai conseguito ma che non gli ha vietato di circolare liberamente in strada per ben 17 anni.
Guida l’auto senza patente per 17 anni, scoperto da un controllo della Polizia municipale

Ha guidato per 17 anni senza mai aver conseguito la patente. Si tratta di un indiano che chissà per quanto altro tempo se ne sarebbe potuto andare in giro tranquillamente alla guida della sua auto sulle strade italiane se non fosse stato scoperto durante un controllo della Polizia municipale di Fermo.

L’uomo beccato a guidare senza patente è stato fermato, come riporta Corriereadriatico.it, durante gli intensificati controlli degli ultimi giorni attuati dai vigili del comune delle Marche che si sono concentrati a Lido San Tommaso, lungo la stradale statale.

Nel corso di appena una mattina la Polizia municipale ha colto in fallo parecchi automobilisti. Oltre all’indiano fermato perché al volante senza patente, i numeri allarmanti di poche ore di controlli sulla costa marchigiana contano di dieci automobilisti che circolavano privi della regolare revisione e due beccati senza assicurazione.

In merito alla notizia dell’uomo trovato alla guida senza patente, l’Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale (ASAPS) coglie l’occasione per ribadire l’importanza dei controlli attraverso la presenza fisica degli agenti sulle strade: “Per questo insistiamo nel dire che servono controlli di agenti sulla strada. Il tutor, l’autovelox, il TRed non avrebbero mai scoperto questo conducente “spatentato” alla guida da 17 anni“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)