Ferrari LaFerrari Spider si farà, lo ha confermato Sergio Marchionne

Già contattati i potenziali acquirenti

Ferrari LaFerrari Spider - Sergio Marchionne, presidente e ad di Ferrari, ha confermato che a breve arriverà la versione Spider della LaFerrari. Lo stesso numero uno di Maranello ha invece escluso per il momento la realizzazione di una nuova Ferrari Dino.
Ferrari LaFerrari Spider si farà, lo ha confermato Sergio Marchionne

Il presidente della Ferrari, e da poche ore anche amministratore delegato del Cavallino, Sergio Marchionne ha confermato la realizzazione della versione Spider della hypercar LaFerrari. Dunque l’attesa Ferrari LaFerrari “scoperta” si farà. A togliere ogni dubbio è stato il numero il uno della Casa di Maranello che in un intervista ad Automobile Magazine ha dato la conferma sulla nuova variante Spider dell’esclusiva supercar di Maranello.

Rispondendo ad una domanda in merito alla possibilità di una “LaFerrarina”, ovvero di una versione meno estrema della LaFerrari, Marchionne ha risposto chiaramente che “l’unico prodotto futuro collegato alla LaFerrari è la Spider“. Inoltre non bisognerà aspettare molto per il suo lancio visto che, come ha dichiarato lo stesso neo AD del Cavallino, “i potenziali acquirenti del nuovo modello sono già stati contattati“.

Si sa ancora poco sulla LaFerrari Spider, ma il suo debutto potrebbe essere davvero molto vicino, forse già a giugno in occasione della Ferrari Cavalcade. Probabile che venga riproposta la stessa configurazione motoristica della LaFerrari, con la versione Spider che potrebbe essere proposta in serie limitata da 150-200 unità.

Nel corso della stessa intervista, guardando al futuro del Cavallino, Marchionne ha minimizzato le possibilità che venga realizzata a breve una nuova Ferrari Dino, spiegando che la Casa di Maranello non ha ancora trovato le risposte ad alcune domande chiave sul modello, relative a posizionamento, prezzo, potenza e relazione con la 488 GTB.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)