Ferrari LaFerrari, un modello tutto arancione è stato “pizzicato” a Spa [VIDEO]

"Accompagnava" la FXX K della signora Sloss

Una Ferrari LaFerrari tutta color arancione è stata fotografata sul circuito di Spa. Prodotta solo in 499 unità, il modello del Cavallino Rampante si fa decisamente notare in questa veste "speciale"
Ferrari LaFerrari, un modello tutto arancione è stato “pizzicato” a Spa [VIDEO]

Ferrari LaFerrari – L’utente YouTube yd222 ha catturato con la sua macchina fotografica una rarissima Ferrari LaFerrari arancione.

Il marchio di Maranello ha costruito solo 499 unità “stradali” della Ferrari LaFerrari e c’erano ben poche probabilità che alcuni proprietari potessero scegliere una tinta tanto audace, come lo è questo arancione brillante, che rende il modello del Cavallino Rampante ancor più diverso dagli altri. Come potete vedere, ha la targa svizzera e sembra avere anche una finitura arancione nel reparto motore, dove notiamo, inoltre, più firme probabilmente appartenenti a coloro che sono stati coinvolti nel processo di fabbricazione. La tonalità arancio è stata applicata anche per le pinze dei freni, mentre il tetto ha ricevuto una colorazione nero lucida a contrasto applicata anche sul diffusore posteriore.

Lo stesso utente ci mostra anche la Ferrari FXX K di colore giallo e nero che appartiene a Christine Sloss, la moglie del vice presidente di Google Benjamin Sloss. Nel secondo video a fine articolo possiamo vedere la vettura alle prese con la pista di Spa-Francorchamps in Belgio, nel corso di un evento di Corse Clienti.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati