Ferrari LaFerrari, un modello tutto arancione è stato “pizzicato” a Spa [VIDEO]

"Accompagnava" la FXX K della signora Sloss

Una Ferrari LaFerrari tutta color arancione è stata fotografata sul circuito di Spa. Prodotta solo in 499 unità, il modello del Cavallino Rampante si fa decisamente notare in questa veste "speciale"
Ferrari LaFerrari, un modello tutto arancione è stato “pizzicato” a Spa [VIDEO]

Ferrari LaFerrari – L’utente YouTube yd222 ha catturato con la sua macchina fotografica una rarissima Ferrari LaFerrari arancione.

Il marchio di Maranello ha costruito solo 499 unità “stradali” della Ferrari LaFerrari e c’erano ben poche probabilità che alcuni proprietari potessero scegliere una tinta tanto audace, come lo è questo arancione brillante, che rende il modello del Cavallino Rampante ancor più diverso dagli altri. Come potete vedere, ha la targa svizzera e sembra avere anche una finitura arancione nel reparto motore, dove notiamo, inoltre, più firme probabilmente appartenenti a coloro che sono stati coinvolti nel processo di fabbricazione. La tonalità arancio è stata applicata anche per le pinze dei freni, mentre il tetto ha ricevuto una colorazione nero lucida a contrasto applicata anche sul diffusore posteriore.

Lo stesso utente ci mostra anche la Ferrari FXX K di colore giallo e nero che appartiene a Christine Sloss, la moglie del vice presidente di Google Benjamin Sloss. Nel secondo video a fine articolo possiamo vedere la vettura alle prese con la pista di Spa-Francorchamps in Belgio, nel corso di un evento di Corse Clienti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)