Skoda Rapid Monte Carlo: dettagli grintosi per la berlina ceca

Sarà mostrata al Salone di Francoforte 2015

Skoda Rapid Monte Carlo – La casa di Mladá Boleslav dota anche la Rapid della caratterizzazione più sportiva chiamata Monte Carlo
Skoda Rapid Monte Carlo: dettagli grintosi per la berlina ceca

La vernice rossa ne disegna i contorni, donando vivacità alle linee. Forme che sono arricchite da particolari più sportivi, che rendono più grintoso lo stile di questa Skoda Rapid Monte Carlo attesa allo stand della Freccia Alata, al Salone di Francoforte 2015.

Assieme alla Skoda Rapid Monte Carlo, secondo le indicazioni, al Salone tedesco in programma a settembre dovrebbe essere mostrata anche la Rapid Spaceback ScoutLine. Modello che sarebbe caratterizzato da linee un po’ più robuste.
Tornando alla versione Monte Carlo, la Rapid beneficia dopo diverso tempo dell’introduzione delle componenti che caratterizzano questo pacchetto di elementi stilistici. Veste proposta dalla casa presente nell’orbita del gruppo Volkswagen, e che è già stata notata su altri modelli della Freccia Alata. Si tratterebbe del sesto modello equipaggiato con questo tipo di caratterizzazione.

La versione Monte Carlo, come suggerito, prevede dettagli neri che esaltano il design della vettura. Ad esempio la tinta scura che ricopre la griglia frontale, così come bruniti risultano lo spoiler frontale alla base e gli altri elementi che esaltano le linee sui fianchi e nella zona posteriore. Nero che ritorna anche sulle calotte degli specchi laterali e sui cerchi da 16 e 17 pollici dal disegno sportivo, mentre i vetri risulterebbero oscurati e sul montante centrale dell’auto è possibile notare anche il nome Monte Carlo, elemento che sottolinea la particolarità del modello.
A questa dotazione si sommerebbero altri dettagli curati all’interno dell’abitacolo, componenti come un volante tre razze rivestito in pelle, stesso materiale che abbraccia anche la leva del cambio e quella del freno a mano o i sedili sportivi specifici per questa versione, mentre all’esterno si parla anche di specchi laterali regolabili elettricamente e riscaldati, fari allo xeno e antinebbia tinteggiati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)