Ferrari presenterà una nuova vettura il 16 marzo [VIDEO TEASER]
Potrebbe trattarsi della Roma Spider
Ferrari ha confermato nelle scorse ore che il 16 marzo presenterà un nuovo prodotto. Purtroppo, il video teaser non rivela nessuna informazione concreta che ci aiuti a capire di quale modello si tratta.
Ci mostra tre diverse angolazioni di un volante avvolto nell’oscurità. Mentre la telecamera si muove, la luce illumina gradualmente alcuni dettagli come le palette in fibra di carbonio e altre zone sempre in carbonio sulla parte superiore e su quella inferiore del volante in pelle.
Potrebbe trattarsi della prima elettrica?
Notiamo anche il Manettino in basso a destra del volante, il quadrante per le luci sul lato opposto, i pulsanti per attivare gli indicatori di direzione sopra entrambe le razze e un elemento sconosciuto nel tetto.
Considerando che il video teaser non contiene alcun sound di motore, magari Ferrari potrebbe darci un primo assaggio della sua prima supercar 100% elettrica. Un’altra possibilità sarebbe la presentazione della Ferrari Roma Spider, già avvistata diverse volte su strada sotto forma di prototipo durante dei test. Non ci resta a questo punto che attendere il 16 marzo per scoprire tutti i dettagli ufficiali.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui