Ferrari Purosangue: si intensificano i test [VIDEO SPIA]

Un nuovo video spia mostra ancora una volta il prototipo del primo SUV della Ferrari

Ferrari Purosangue: si intensificano i test [VIDEO SPIA]

Come è stato ufficialmente confermato nelle scorse settimane dal nuovo numero uno della Ferrari, l’amministratore delegato Benedetto Vigna, entro la fine del 2022 farà finalmente il suo debutto Ferrari Purosangue. Il primo SUV nella storia della casa automobilistica di Maranello poi raggiungerà il mercato agli inizi del 2023. Già comunque nel corso della prossima estate dovrebbero arrivare dettagli più precisi sui tempi di arrivo di questo atteso modello destinato a cambiare per sempre la storia del famoso produttore automobilistico del cavallino rampante.

Un nuovo video spia mostra il prototipo di Ferrari Purosangue

A proposito di Ferrari Purosangue, si intensificano i test del prototipo camuffato del modello. Nelle scorse ore un nuovo video spia è stato pubblicato su YouTube dalla pagina di Varryx. Nelle nuove immagini il SUV appare sempre molto camuffato però questa volta notiamo, forse a causa dell’inquadratura, un’altezza da terra che sembra essere maggiore rispetto a quelle di precedenti avvistamenti.

Altra cosa che si nota è la presenza di cerchi a cinque razze dalle vistose e colorate coperture. Ovviamente è difficile al momento dire molto sul design di questo modello, anche se possiamo ancora una volta confermare che, esteticamente parlando, il SUV della Ferrari sarà molto sportivo.

Vedremo dunque cos’altro emergerà a proposito di questo veicolo nelle prossime settimane. Quello che è certo infatti è che man mano che ci avvicineremo al suo debutto, i muletti del SUV dovrebbero sempre più perdere coperture e mostrare un po’ del loro design.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)